Un uomo è morto intrappolato in un incendio scoppiato nella propria abitazione a Poviglio, in provincia di Reggio Emilia. E’ rimasta ferita anche una donna. La dinamica sarebbe da attribuire ad una canna fumaria che ha bruciato il tetto della casa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto in casa per un incendio: ferita una donna
Un uomo è morto intrappolato in un incendio scoppiato nella sua abitazione di Poviglio, nella Bassa Reggiana. È successo poco dopo le 15 in una zona residenziale. Stando alle prime informazioni, le fiamme sarebbero divampate a causa della canna fumaria bruciando il tetto della casa dove viveva una coppia di anziani. La vittima sarebbe un pensionato, che risulterebbe aver avuto problemi di deambulazione e per questo impossibilitato a scappare.
Mentre la donna, presumibilmente la moglie, è riuscita a fuggire, anche se è rimasta intossicata ed è stata portata all’ospedale Maggiore di Parma in elisoccorso. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento e i carabinieri che indagano per ricostruire l’accaduto.
Fuoco e paura a Milazzo: un incendio è divampato in un ristorante in via Luigi Rizzo
Incendio e paura a Milazzo nella tarda serata di cinque giorni fa. E’ andato a fuoco un noto ristorante nella centralissima via Ammiraglio Luigi Rizzo per via di una stufa collocata all’esterno del locale, più precisamente sulla veranda.
Fortunatamente nessuna persona è stata coinvolta e si sono registrati solo danni alla struttura. Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento mamertino i danni sono stati limitati. Sono andate perse alcune sedie di platica e parte del parquet dove era stata posizionata la stufa.

