Un incendio è scoppiato questa mattina nella casa del calciatore del Real Madrid Vinicius Junior. L’abitazione, che si trova nella zona residenziale La Moraleja ad Alcobendas della capitale spagnola, è stata teatro di un rogo divampato nel controsoffitto della sauna situata nel seminterrato.
Secondo la ricostruzione del quotidiano Marca, le fiamme hanno causato una grande nuvola di fumo che ha avvolto due piani dell’abitazione. Sul posto sono intervenute attorno alle 11 due squadre dei vigili del fuoco, riuscendo a domare il rogo e a ventilare le stanze colpite. Le prime ipotesi indicano un guasto elettrico come causa dell’incendio che non ha provocato danni alle persone visto che né il calciatore, né i suoi familiari erano in casa al momento dell’incidente.
Vinicius convocato in nazionale
Vinicius si trova attualmente a Seul, insieme ai connazionali Militao e Rodrygo e al ct della Seleçao Carlo Ancelotti, dove domani giocherà la prima delle due amichevoli asiatiche contro la Corea del Sud ma nella mattinata odierna è stato turbato dalla notizia.

