Home » Cronaca » Incendio doloso in una segheria del Catanese durante la notte di Natale: si lavora per rintracciare i responsabili

Incendio doloso in una segheria del Catanese durante la notte di Natale: si lavora per rintracciare i responsabili

Incendio doloso in una segheria del Catanese durante la notte di Natale: si lavora per rintracciare i responsabili

Sul caso – avvenuto a Zafferana Etnea – adesso indagano i carabinieri: si lavora al rintracciamento dei possibili responsabili di questo incendio in attività.

Nel corso della notte di Natale, un vasto incendio di natura dolosa ha gravemente danneggiato una segheria di Zafferana Etnea, in provincia di Catania. Sul caso, avvenuto in una zona in prossimità di una rivendita di auto usata a sua volta travolta dal rogo e che avrebbe potuto avere dei risvolti peggiori, adesso indagano i carabinieri: si lavora al rintracciamento dei possibili responsabili di questo incendio in attività.

Incendio in casa, paura nell’Agrigentino: riesce a salvarsi una famiglia, danni alla struttura

Attimi di enorme apprensione nella giornata di ieri, Santo Stefano, a Ribera. In una abitazione della cittadina in provincia di Agrigento, infatti, i vigili del fuoco sono intervenuti al piano terra della villetta in modo da mettere subito in salvo una famiglia minacciata dalle fiamme in casa. Il rogo, secondo quanto stabilito, sembra sia stato sviluppato nella zona della cucina per cause ancora in fase di accertamento.

Durante lo spegnimento dell’incendio, i VdF hanno individuato e messo in totale sicurezza una bombola di gas che, con il calore perpetuo, stava iniziando a scaldarsi più del dovuto. L’incendio ha provocato degli ingenti danni alla struttura interna dell’abitazione, ma fortunatamente – rapidamente scappati e poi messi al sicuro dai vigili del fuoco – gli occupanti non risultano essere feriti. Indagini in corso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI