Home » Incendio in una abitazione di via Candore a Messina: cause ancora sconosciute

Incendio in una abitazione di via Candore a Messina: cause ancora sconosciute

Incendio in una abitazione di via Candore a Messina: cause ancora sconosciute

Intervento dei Vigili del fuoco a Messina che hanno domato un incendio in un’abitazione disabitata in via Candore 10

Ieri sera, intorno alle ore 22.00, i Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un incendio divampato all’interno di un’abitazione disabitata, situata in via Candore 10. Non si registrano feriti e il rogo è stato spento intorno alla mezzanotte. Cause ancora da accertare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Vigili del fuoco in azione a Messina: domato incendio in via Candore

La squadra 1a della sede centrale, giunta sul posto con APS (autopompa serbatoio) e pick-up attrezzato, ha immediatamente richiesto l’ABP (l’autobotte pompa) in rincalzo, per una maggiore fornitura idrica. Contestualmente è stato fatto uscire dalla sede centrale il carro aria. L’incendio è stato totalmente spento intorno alla mezzanotte. Le cause del rogo sono in fase di accertamento. Sul posto la polizia di stato. Dopo aver bonificato e messo in sicurezza l’area coinvolta, i Vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede.

Incendio a Reggio Emilia nella notte: distrutte due villette

Un enorme incendio è scoppiato nella notte nello stabilimento Inalca di Reggio Emilia, l’azienda tra le più note nel settore delle carni. Vigili del fuoco che dall’1.30 della notte sono entrate in azione per spegnere le fiamme in via Due Canali. 

Una grossa colonna di fumo si è alzata ed è visibile da lontano. Il calore sprigionato dall’incendio ha persino liquefatto alcune tapparelle delle case vicine allo stabilimento in fiamme. Due villette in particolare sono state distrutte. Fortunatamente non risultano feriti. Le cause del rogo saranno accertate dalle indagini affidate alla polizia.