Home » Incendio nel Palermitano, trovato uomo carbonizzato dai Vigili del Fuoco

Incendio nel Palermitano, trovato uomo carbonizzato dai Vigili del Fuoco

Incendio nel Palermitano, trovato uomo carbonizzato dai Vigili del Fuoco
CALDO RECORD SCATTA L’ALLERTA ELICOTTERO VIGILI DEL FUOCO CONTROLLI

La vittima, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasta intrappolata tra le fiamme: la tragedia in provincia di Palermo

Un uomo è stato trovato morto dai vigili del fuoco nel corso dello spegnimento di un incendio, in contrada Pianetto, a Santa Cristina Gela, in provincia di Palermo. La vittima è Sebastiano D’Amico, 55 anni, di Belmonte Mezzagno. Nella zona in cui è stato trovato il cadavere c’è un grosso tratto di sterpaglie bruciato e diverse aziende vitivinicole.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La vittima, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasta intrappolata tra le fiamme. Il corpo è parzialmente carbonizzato. Sul posto i carabinieri. Indagini sono in corso.

La tragedia in contrada Pianetto: morto 55enne

Questo pomeriggio si è consumata una tragedia in contrada Pianetto a Santa Cristina di Gela: è morto Sebastiano D’Amico, uomo 55enne originario di Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo. L’uomo, purtroppo, è deceduto in seguito a un incendio e nel mentre i vigili del fuoco cercavano di domare il rogo è stato scoperto il suo corpo carbonizzato. Il corpo è stato rinvenuto nelle vicinanze di un deposito di attrezzature. L’allarme è stato lanciato dai familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con Sebastiano.