Home » Paura all’Acquasanta, imbarcazione in fiamme e fumo nero: ferito un uomo

Paura all’Acquasanta, imbarcazione in fiamme e fumo nero: ferito un uomo

Paura all’Acquasanta, imbarcazione in fiamme e fumo nero: ferito un uomo

Un incendio si è sviluppato a bordo di una barca ormeggiata al porticciolo dell’Acquasanta. Sul posto i vigili del fuoco.

Momenti di apprensione stamattina al porticciolo dell’Acquasanta di Palermo dove si è sviluppato un incendio. Il rogo, a quanto pare, sarebbe scoppiato nella zona dei cantieri navali e, secondo le prime informazioni, avrebbe interessato un’imbarcazione ormeggiata nella banchina Saliem.

Incendio all’Acquasanta, cos’è successo

Una nube nera si è alzata in cielo ed è rimasta visibile per diversi minuti da più zone della città di Palermo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’imprevisto sarebbe stato causato dalla caduta di uno dei bracci meccanici sulla barca. In seguito, si sarebbe sviluppato l’incendio. Un uomo, nell’occasione, avrebbe riportato delle ustioni a una gamba.

Sul posto i vigili del fuoco

Fortunatamente, comunque, il malcapitato non si troverebbe in pericolo di vita. Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. La situazione di pericolo sarebbe rientrata.