Incendio in viale Francesco Scaduto a Palermo danneggiando la cucina di un appartamento: morto un cane nel rogo
Incendio divampato in viale Francesco Scaduto a Palermo, nei pressi di Villa Sperlinga, danneggiando la cucina di un appartamento. Tra le fiamme purtroppo è morto un cane, tra le cause del rogo ci potrebbe essere un guasto elettrico dell’abitazione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto un cane in un rogo a Palermo: la ricostruzione
In viale Francesco Scaduto a Palermo, nei pressi dell’area di Villa Sperlinga, è divampato un incendio in un appartamento. Il rogo ha danneggiato la cucina dell’abitazione e ha ucciso purtroppo un cane (cocker). Dai primi rilievi effettuati le cause potrebbe essere dovute a un guasto elettrico. Sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Bagheria, incendio e altre segnalazioni: intervento dei Vigili del fuoco
Due incendi nel Palermitano a Bagheria qualche giorno fa. Il primo caso si è verificato in Contrada Monaco, dove alcuni rifiuti dati alle fiamme hanno generato un incendio con fumo nero e maleodorante. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e al sopralluogo della Polizia Municipale, le fiamme sono state domate rapidamente.
La seconda segnalazione riguardava del fumo visibile da via Città di Palermo, in zona Villa Cattolica. Una pattuglia della Polizia Municipale ha effettuato verifiche senza riscontrare focolai attivi, mantenendo la situazione sotto controllo.