Home » Mezzo pesante ribaltato sulla Statale 113, traffico bloccato dopo l’incidente: ecco dove

Mezzo pesante ribaltato sulla Statale 113, traffico bloccato dopo l’incidente: ecco dove

Mezzo pesante ribaltato sulla Statale 113, traffico bloccato dopo l’incidente: ecco dove
Anas, immagine di repertorio

Sul posto il personale Anas e le forze dell’ordine per gestire la viabilità.

Si registra un incidente autonomo lungo la Strada Statale 113 Settentrionale Sicula, in località Calatafimi Segesta, in provincia di Trapani: coinvolto un mezzo pesante.

L’Anas in una nota avverte di possibili rallentamenti del traffico a causa del sinistro.

Incidente sulla Statale 113, mezzo pesante ribaltato a Calatafimi Segesta

Nell’avviso dell’Anas si legge: “A causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un mezzo pesante, si segnala traffico bloccato su un tratto della strada statale 113 Settentrionale Sicula, al chilometro 338,600 e in località Calatafimi Segesta (TP). Sul posto sono presenti le forze dell’ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile”.

Anas ricorda anche che gli utenti della strada posso verificare l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale attraverso smartphone, tablet e dispositivi elettronici tramite l’app “VAI” di Anas, e che il servizio clienti “Pronto Anas” è disponibile al numero verde gratuito 800.841.148.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Dramma a Mazara del Vallo

Un altro incidente, avvenuto nella notte del 13 luglio a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, ha provocato due feriti. Si tratta di due giovanissimi di 19 e 16 anni, coinvolti un un drammatico schianto mentre viaggiavano a bordo di uno scooter. Il primo dei due feriti è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in prognosi riservata, mentre il 16enne è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica e le eventuali responsabilità per l’accaduto.

Immagine di repertorio