Home » Schianto sulla Catania-Messina, disagi e traffico in tilt: ecco dove

Schianto sulla Catania-Messina, disagi e traffico in tilt: ecco dove

Schianto sulla Catania-Messina, disagi e traffico in tilt: ecco dove
Immagine di repertorio

Il traffico in tutta la zona è andato in tilt, sul posto la polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica. Non si hanno ancora notizie di eventuale feriti

Ancora in incidente sull’A18 Messina – Catania al km 16, in direzione Catania, nei pressi di Roccalumera. Lo scontro avrebbe coinvolto più mezzi. Il traffico in tutta la zona è andato in tilt, sul posto la polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica. Non si hanno ancora notizie di eventuale feriti.

Lo schianto ad Avola

Grave incidente ieri ad Avola, che si è verificato tra due auto in un sottopassaggio della circonvallazione del centro abitato aretuseo. Infatti, il sinistro si sarebbe sviluppato in un brutto frontale tra i due mezzi. La dinamica dell’incidente, però, è ancora al vaglio degli investigatori. Due i feriti nell’impatto, uno dei quali è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Grave incidente ad Avola: due feriti, uno è grave

L’impatto è stato molto violento, infatti una delle due autovetture coinvolte è totalmente accartocciata ed è terminata in una delle pareti del sottopassaggio. I feriti sarebbero due, di cui uno è purtroppo in condizioni critiche. Disposto il trasferimento in elisoccorso a Catania presso l’ospedale Cannizzaro. L’altro conducente ferito è stato trasferito in un ospedale più vicino. Chiuso al momento il sottopassaggio per consentire i soccorsi e le operazioni di rilievo.