Donna all'ospedale Cannizzaro di Catania in gravi condizioni: chiuso tratto dell'autostrada.
Terribile incidente stradale sull’autostrada sulla A18, nel territorio compreso tra Giarre e Fiumefreddo di Sicilia: ci sono tre feriti, uno purtroppo in gravi condizioni.
Notevoli i disagi al traffico.
Grave incidente sulla A18 a Fiumefreddo, tre feriti
L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 nel tratto tra Giarre e Fiumefreddo di Sicilia, nella corsia in direzione Messina. Sarebbero diversi i mezzi coinvolti (tra questi anche un camion). Sul posto sono accorsi gli operatori della Polizia Stradale per eseguire i rilievi e gestire la viabilità. Pare che al momento l’uscita a Fiumefreddo sia chiusa per permettere i soccorsi.
Sul luogo del sinistro anche gli operatori del 118. Per uno dei tre feriti – che secondo le prime informazioni sul caso sarebbe una donna – è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. La donna è ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania: le sue condizioni, purtroppo, sarebbero molto gravi.
Traffico in tilt in tutta l’area.
La tragedia di Acireale
Purtroppo questo non è l’unico incidente che si è registrato negli ultimi giorni in provincia di Catania. Nel fine settimana scorso, infatti, un motociclista di 31 anni – Amedeo Russo – ha perso la vita in seguito a un terribile schianto sulla Statale 115 a Guardia Mangano, frazione di Acireale. Inutili i tentativi di soccorso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI