L'incidente è avvenuto nella serata di martedì nel tratto tra Fiumefreddo e Giardini Naxos.
Si è registrato un nuovo incidente sull’autostrada A18 Messina-Catania, nel tratto tra Fiumefreddo di Sicilia e Giardini Naxos.
Tre i feriti, due uomini e una donna.
Incidente sulla A18 tra Fiumefreddo e Giardini Naxos, tre feriti
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 21. Secondo una prima ricostruzione, un furgone avrebbe tamponato un’auto sulla corsia in direzione Messina. In seguito all’impatto, il mezzo pesante si sarebbe ribaltato.
Tre le persone ferite, due uomini e una donna. Fortunatamente, in base alle prime indiscrezioni, nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che li hanno trasferiti in ospedale. Presenti anche gli operatori della polizia municipale per i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità. Si sono registrati rallentamenti lungo il tratto interessato dall’incidente fino a poco prima della mezzanotte.
Ferito sulla SS189
Negli scorsi giorni un altro incidente si è verificato lungo la Strada Statale 189, nei pressi della zona industriale di Agrigento. Secondo una prima ricostruzione, un uomo alla guida di un’autoscala di proprietà di una ditta di traslochi è uscito fuori strada e sarebbe rimasto ferito (per fortuna in maniera non grave). L’uomo è stato trasferito al Pronto Soccorso per le cure necessarie. Sul luogo, una volta lanciato l’allarme, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e la polizia per le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI