Home » Province » Messina » Drammatico incidente sulla A18 a Roccalumera, auto perde il controllo e si ribalta: morta una donna

Drammatico incidente sulla A18 a Roccalumera, auto perde il controllo e si ribalta: morta una donna

Drammatico incidente sulla A18 a Roccalumera, auto perde il controllo e si ribalta: morta una donna
Ambulanza – foto di repertorio

Il suo compagno (61 anni) che si trovava sul sedile passeggero ha riportato una ferita alla gamba destra ed è ricoverato in codice rosso al Policlinico di Messina

Ancora sangue sulle autostrade siciliane. Questa volta sulla A18 Messina-Catania in direzione del capoluogo peloritano dove all’altezza dello svincolo di Roccalumera si è verificato un violento impatto di una macchina sulle barriere. Grave il bilancio: morta una donna di 54 anni mentre il suo compagno (61 anni) che si trovava sul sedile passeggero ha riportato una ferita alla gamba destra ed è ricoverato in codice rosso al Policlinico di Messina.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 19,15. Dalle prime e frammentarie informazioni sembra che per motivi da accertare la vettura abbia perso il controllo urtando violentemente con le barriere di posizione e ribaltandosi e finendo il suo percorso sulla corsia d’emergenza.

I soccorsi

Intervenuti sul posto gli operatori del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Tragico incidente sulla Palermo-Sciacca, un morto e sei feriti

Sempre oggi incidente mortale sulla Palermo-SciaccaTre auto sono state coinvolte in un terribile schianto che si è verificato vicino al chilometro 46,500 nel Comune di Monreale sulla strada statale 624 in direzione dell’innesto alla Ss115 presso Sciacca. Il bilancio del sinistro che sono ancora in corso di accertamento, è pesante: un morto e sei feriti.

Sul posto sono giunti l’elisoccorso e diverse ambulanze, i vigili del fuoco per i soccorsi, squadre Anas e i carabinieri di Corleone per la gestione della viabilità e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile. Disagi per la viabilità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI