Traffico provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Questo a causa di un incidente che si è verificato nelle vicinanze di Enna.
Il sinistro, avvenuto al km 117,600, e ha coinvolto due veicoli provocando il ferimento di due persone. Sul posto sono intervenuti il personale di Anas, le forze dell’ordine e il personale del 118 sono sul posto per la gestione della viabilità e il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza nel più breve tempo possibile.
Schianto nell’Agrigentino, una vittima
Tragico schianto durante le prime ore di ieri, venerdì 19 di dicembre, nella strada che collega Menfi a Santa Margherita del Belice, nell’Agrigentino. Secondo quanto emerso – ma la dinamica è ancora da verificare – un’auto sarebbe infatti uscita in maniera autonoma dalla strada, finendo in una buca.
Lo schianto sarebbe stato molto forte e, a causa dell’incidente, a perdere la vita è stata la donna a bordo dell’auto, originaria della zona di Santa Margherita del Belice. Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare. Indagini adesso al via per tentare di ricostruire al meglio quanto successo, non sono stati coinvolti altri mezzi nell’incidente nell’area di Feudotto.
Il violento incidente a Messina morta donna di 82 anni
Altro sangue sulle strade siciliane: poco prima si era verificata una tragedia a Mili Marina, frazione di Messina, dove una donna è rimasta vittima di un tragico incidente stradale mentre attraversava la strada. Inutili i tentativi di rianimarla. La vittima è Marina Calatozzo, 82 anni. Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Secondo una prima ricostruzione, l’anziana sarebbe stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. Il violento impatto, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per i soccorsi e gli accertamenti di rito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

