Home » Cronaca » Auto finisce contro guardrail e si ribalta, un ferito sull’A19 in direzione Palermo

Auto finisce contro guardrail e si ribalta, un ferito sull’A19 in direzione Palermo

Auto finisce contro guardrail e si ribalta, un ferito sull’A19 in direzione Palermo
ambulanza

Una persona è stata trasportata in ospedale

Incidente autonomo nel tardo pomeriggio sull’autostrada A19 “Palermo–Catania”, in direzione Palermo, all’altezza del km 97,400, nel territorio comunale di Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta. Un’auto, dopo essere finita contro il guardrail si è ribaltata. Una persona è rimasta ferita ed è stata affidata alle cure del personale sanitario.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il personale del 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza. Il traffico è rimasto bloccato

Incidente autonomo nel Siracusano, morto uomo

Un altro incidente, questa volta mortale, si è verificato sabato mattina sulla SP 74, sulla Floridia-Canicattini Bagni nei pressi di contrada Rais in provincia di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 60 anni avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro le barriere di sicurezza. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e per tale motivo è intervenuto un elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale Cannizzaro di Catania.

L’uomo purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio etneo. Tra le cause dell’incidente anche la forte pioggia che si è abbattuta questa mattina sul territorio Siracusano. Sul posto oltre il 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia municipale e i Carabinieri di Floridia. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono affidate ai vigili urbani che hanno eseguito i rilievi.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it