Undici veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’interno della galleria Camercia 2. L’autostrada è stata provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Palermo all’altezza del km 22, a Trabia. Prevista l’uscita allo svincolo di Termini Imerese con rientro in A19 a Trabia. Nessuna limitazione invece sulla carreggiata in direzione Catania. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
“Palermo-Catania”, scontro tra 11 veicoli. Strada chiusa al traffico
A causa di un incidente, l’autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Palermo all’altezza del km 22, a Trabia (PA). La circolazione è temporaneamente indirizzata in uscita allo svincolo di Termini Imerese con rientro in A19 a Trabia. Nessuna limitazione sulla carreggiata in direzione Catania.
Nel sinistro, avvenuto all’interno di galleria Camercia 2, sono rimasti coinvolti undici veicoli. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
IN AGGIORNAMENTO

