Traffico bloccato provvisoriamente in direzione Catania sulla Autostrada A19 Palermo-Catania. Il tratto interessato è in corrispondenza del territorio di Alimena in provincia di Palermo, per un incidente avvenuto al km 94,900. Il sinistro ha coinvolto due autovetture. Il personale di Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per la gestione della viabilità.
A19 Palermo-Catania, camion prende fuoco
A causa di un incidente autonomo che ha causato l’incendio di un mezzo pesante, lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, è stata provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, in direzione Catania, in corrispondenza del territorio comunale di Polizzi Generosa, comune della provincia di Palermo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il sinistro, avvenuto nelle prime ore di questa mattina, al km 75,200, non ha causato ha causato gravi feriti. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, e le Squadre Anas per la rimozione del mezzo e per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
L’aggiornamento
Questa notte il personale Anas è entrato tempestivamente in azione per mettere in sicurezza l’area ed evitare che altri automobilisti potessero attraversare la zona mentre il mezzo pesante era avvolto dalle fiamme. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco. Non si sono registrati feriti, illeso il conducente del mezzo. La carcassa è stata rimossa.
Perde il controllo dell’auto e si ribalta: un ferito a Licata
Attimi di paura a Licata, in provincia di Agrigento, luogo in cui – per cause ancora in fase di accertamento – un’auto, lancia Y, si è ribaltata. A bordo dell’auto c’era solo il conducente che, a seguito dell’incidente che sembrerebbe essere stato in autonomia ha riportato lievi traumi e ferite.
L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale della zona per tutti gli accertamenti del caso, mentre sul posto sono arrivate delle volanti della Polizia per effettuare tutti i rilievi del caso e gestire il traffico sul tratto coinvolto

