Incidente sulla A19 all’altezza di Villarosa, nell’Ennese, a causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un mezzo pesante, il quale si è ribaltato riversando olio e carburante sul manto stradale.
Ragazza soccorsa
Una ragazza è rimasta bloccata con la propria macchina sull’asfalto sporco di gasolio. La giovane è stata fatta salire sul mezzo di soccorso Anas e la vettura che stava guidando è stata trasportata fuori dalla zona di pericolo dalle squadre di soccorso.
Chiusa la carreggiata in direzione Catania
Permane la chiusura della carreggiata in direzione Catania, dal km 103,500 al km 112,400. Al momento, i mezzi diretti nel capoluogo etneo devono effettuare l’uscita obbligatoria allo svincolo di Caltanissetta con rientro allo svincolo di Enna. Il percorso alternativo prevede l’attraversamento della SS626 e della SS117/bis.
Riaperta la carreggiata in direzione Palermo
Riaperta, invece, la carreggiata in direzione Palermo. Personale Anas e quello della ditta specializzata sono sul posto per completare le operazioni di bonifica dei luoghi e riaprire la carreggiata nel più breve tempo possibile.
A19, alcuni giorni fa scontro tra autocarro, furgone e tre auto
Incidente pochi giorni fa sull’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione del capoluogo etneo tra Villabate e Bagheria. A scontrarsi due autocarri, con uno dei mezzi che si è ribaltato mettendosi di traverso, e tre auto. Cinque i feriti che sono stati medicati dal personale del 118 intervenuti a bordo di quattro ambulanze, e trasportati in ospedale senza gravi conseguenze.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

