Ennesimo incidente stradale lungo le strade dell’Agrigentino: un uomo, a bordo di una Dacia Duster, ha perso il controllo del mezzo, e si è ribaltato finendo la corsa contro un muro.
A lanciare l’allarme alcuni automobilisti.
Incidente nell’Agrigentino, Dacia contro un muro
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato contro un muro. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra di vigili del fuoco; gli operatori hanno estratto l’uomo dalla lamiere dell’abitacolo, poi a bordo di un’ambulanza del 118 il malcapitato è stato trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure necessarie.
Presenti i carabinieri del comando provinciale per effettuare i rilievi del sinistro stradale. Il tratto di strada che collega il centro di Agrigento alla Valle dei Templi e al Museo Griffo è stato chiuso momentaneamente dal personale Anas.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia di Porto Empedocle
Solo poche ore fa un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Porto Empedocle, nell’Agrigentino. Una donna di 64 anni, Isabella Messina, residente ad Agrigento è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto in corsa lungo la via Crispi nei pressi di Marinella. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta della Procura di Agrigento per accertare la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.

