Home » Cronaca » Scontro frontale tra due mezzi: tre feriti e traffico bloccato nell’Agrigentino

Scontro frontale tra due mezzi: tre feriti e traffico bloccato nell’Agrigentino

Scontro frontale tra due mezzi: tre feriti e traffico bloccato nell’Agrigentino
Ambulanza, immagine di repertorio

Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica, il traffico ha anche subito un blocco temporaneo.

Nella giornata di ieri, 11 febbraio, durante la serata un violento schianto tra due auto si è registrato sulla SP44, la strada da collegamento tra Bivio Gulfa e Sambuca di Sicilia, nell’Agrigentino. A seguito dello scontro, sembrerebbe frontale, le due vetture coinvolte si sono poi ribaltate, con il bilancio che è di 3 feriti.

Per fortuna, secondo quanto emerso, nessuno di loro sarebbe grave e in prognosi riservata. Dopo il forte scontro frontale infatti, le tre persone coinvolte avrebbero riportato “soltanto” qualche contusione, senza grandi peggioramenti in vista. Sul caso presenti i Vigili del fuoco e i carabinieri che si sono già incaricati di ricostruire la dinamica dello schianto. Il traffico ha invece subito un blocco temporaneo.

Panico sulla SS121, scontro tra due auto e una moto: un ferito, traffico congelato

causa di un grave incidente stradale, sono state delle ore difficili sulla SS121 in direzione Catania. Nella prima mattina dello scorso martedì 3 di febbraio infatti, dopo lo svincolo di Palazzolo, si sarebbe registrato l’incidente che avrebbe coinvolto due auto e una moto. Come emerso, ad avere la peggio sembrerebbe essere stato il centauro, finito sull’asfalto dopo la caduta a seguito dello schianto.

Sul posto l’intervento di due ambulanze che, dopo aver prestato le prime cure all’uomo sulla moto, hanno trasferito il ferito all’ospedale di Paternò in attesa di ulteriori accertamenti. Dalle prime informazioni però, fortunatamente il motociclista non avrebbe riportato delle gravi lesioni.