Ancora incidenti stradali in Sicilia. Uno scontro tra una Mercedes e una Minicar è avvenuto nella giornata di ieri lungo la Strada Statale 118 che collega Agrigento con Raffadali.
Un giovane che si trovava alla guida della Minicar ha riportato alcune ferite ed è stato trasportato dai sanitari all’ospedale San Giovanni di Dio del capoluogo agrigentino. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non preoccuperebbero.
Nessuna grave conseguenze per l’altra persona coinvolta nell’incidente e che si trovava a bordo della Mercedes. Il traffico stradale è rimasto bloccato per diversi minuti e sul posto si sono presentati i carabinieri di Agrigento che hanno provveduto a effettuare gli accertamenti del caso.
Soltanto pochi giorni fa, sempre sulla Agrigento-Raffadali, aveva perso la vita il 29enne Francesco Mannella, originario di Porto Empedocle. Il giovane era deceduto in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate.
Ieri, invece, un altro incidente stradale – stavolta sulla A18 Catania-Messina – è costato la vita alla 27enne Arianna Franceschino, morta in uno scontro tra un’auto e una moto.