Sono stati di momenti di grande apprensione nelle scorse ore al Villaggio Mosè, zona di Agrigento, per un incidente stradale in cui – per cause ancora da accertare, sono rimaste coinvolte tre auto. Il bilancio è di tre feriti, tutti soccorsi dal 118 in codice giallo al pronto soccorso di Agrigento per le cure necessarie.
A causa dello scontro, il traffico è rimasto per diversi minuti bloccato, con le forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro per tutti i rilievi da svolgere. Indagini in corso su quanto accaduto.
Uno scontro tra due auto anche a Ribera, ferito un giovane: non è in pericolo di vita
Sempre nelle scorse ore, ancora nell’Agrigentino, lungo la SP61 di Ribera, si è verificato uno scontro tra due auto, con ancora da chiarire quanto accaduto. Il bilancio è quello di un giovane ferito in condizioni descritte “serie” ma, fortunatamente, non in pericolo di vita. Sul luogo, immediatamente presenti i Vigili del Fuoco che hanno estratto il ragazzo dalle lamiere.
Sul posto anche la polizia per tutti i rilievi del caso. Anche in questo caso, ancora da chiarire la dinamica che per il momento resta ignota.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

