Il cantante neomelodico gelese Angelo Famao è vivo per miracolo dopo essere stato coinvolto in un grave incidente stradale in Calabria sulla A2 all’altezza di Vibo Valentia tra gli svincoli di Vazzano e Gerocarne. L’episodio si è verificato nel fine settimana. Il giovane artista viaggiava su una Citroen C3 insieme ad altre tre persone quando la vettura è stata urtata da un tir. L’impatto è stato violentissimo e l’auto è finita contro il guardrail rimanendo incastrata riportando danni seri.
Urto fortissimo, occupanti quasi illesi
Secondo le prime ricostruzioni, l’utilitaria sarebbe stata compressa contro la barriera di protezione a causa della violenza dell’urto. Tuttavia, nonostante tutto, gli occupanti hanno riportato soltanto contusioni lievi e un forte stato di choc.
Immediato l’intervento dei soccorritori, giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e prestare assistenza ai coinvolti. La dinamica dell’accaduto è in fase di accertamento.
Angelo Famao: “Dio mi ha parlato”
Dopo l’incidente, Angelo Famao ha affidato ai social una riflessione su quanto accaduto: “In quel momento Dio mi ha parlato – ha scritto – l’ho sentito, mi ha sfiorato e ha deciso di tenerci tutti in vita”.
Famoso su su TikTok e la partecipazione a L’Isola dei Famosi
Nato a Gela il 23 aprile 1996, Angelo Famao proviene da una famiglia umile e, sin da bambino, ha coltivato la passione per la musica. È famoso per il brano “Tu si’ a fine do’ munno” diventato virale grazie a TikTok. Inoltre, nel 2025 ha partecipato a L’Isola dei Famosi.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

