Home » Scontro auto-moto, incidente nella notte sulla SS118: ferito 18enne

Scontro auto-moto, incidente nella notte sulla SS118: ferito 18enne

Scontro auto-moto, incidente nella notte sulla SS118: ferito 18enne
Immagine di repertorio

Sul posto i carabinieri e gli operatori del 118 per soccorrere il giovane ferito.

Un 18enne è rimasto ferito dopo un incidente tra un’auto e una moto lungo la Strada Statale 118 Corleonese Agrigentina, nel territorio di Agrigento.

L’episodio si è verificato nella notte.

Incidente auto – moto ad Agrigento, ferito 18enne

Rimane ancora da confermare la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scontrati due mezzi: una moto Ktm e un’auto modello Suzuki Vitara. In seguito al violento impatto, ad avere la peggio è stato il centauro 18enne, rimasto ferito.

Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure del caso. Presenti sul luogo del sinistro anche i carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Agrigento e della stazione di Montaperto per i rilievi volti a ricostruire l’accaduto e a individuare eventuali responsabilità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tragedia a Caltagirone

Un altro incidente, purtroppo mortale, si è verificato la scorsa domenica lungo la Strada Statale 124, nel Calatino. Daniele La Monica, 65 anni, ex agente di polizia ha perso la vita dopo un violento impatto mentre viaggiava a bordo del suo scooter Honda SH 150. Il mezzo del 65enne avrebbe impattato contro un’auto, il cui conducente si sarebbe dato alla fuga. Sono scattate le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Caltagirone, per ricostruire l’accaduto e individuare le responsabilità della tragedia.

Gli inquirenti sarebbero riusciti a risalire al conducente del veicolo.

Brutto impatto nel Catanese

Un terzo incidente è avvenuto lungo via Papa Giovanni Paolo II a Belpasso, in provincia di Catania, nelle scorse ore. Coinvolto un mezzo a due ruote. Ferito un centauro, trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti necessari.

Immagine di repertorio