Un’auto e una moto di grossa cilindrata si sono scontrati nella mattinata: l’incidente è avvenuto lungo il Viale Cannatello ad Agrigento.
L’incidente auto-moto in viale Cannatello ad Agrigento
L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il centauro, trasferito a bordo di un’ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure necessarie. Non versa, fortunatamente, in pericolo di vita.
Lanciato l’allarme, sul luogo – oltre i sanitari del 118 – sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento che si stanno occupando della dinamica del sinistro stradale. Traffico paralizzato nella zona interessata dal sinistro.
La doppia tragedia di San Leone
Solo pochi giorni fa due incidenti, purtroppo mortali ed entrambi avvenuti nella frazione di San Leone, hanno sconvolto la comunità di Agrigento. A perdere la vita un uomo di 50 anni di nome Marco Chiaramonti, noto istruttore di padel e tennis, e una donna di 82 anni, probabilmente colta da un malore fatale alla guida. Poco prima era deceduta una terza persona, Francesco Rizzo Zangali, ex impiegato della Provincia di 72 anni, vittima di un tragico impatto lungo la Strada Statale 118.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

