Home » Cronaca » Scontro tra autocarri sull’A19 Palermo-Catania, almeno quattro feriti: traffico bloccato

Scontro tra autocarri sull’A19 Palermo-Catania, almeno quattro feriti: traffico bloccato

Scontro tra autocarri sull’A19 Palermo-Catania, almeno quattro feriti: traffico bloccato
Polizia stradale

Incidente nel tardo pomeriggio sull’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione del capoluogo etneo tra Villabate e Bagheria. A scontrarsi due autocarri, con uno dei mezzi che ha invaso tutta la carreggiata. Almeno quattro i feriti che sono stati medicati dal personale del 118 intervenuti a bordo di quattro ambulanze, e trasportati in ospedale. Le loro condizioni però non sarebbero gravi.

Traffico bloccato che viene deviato verso Villabate, con lunghe code in uscita da Palermo. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco che stanno lavorando per rimettere in sicurezza il tratto di strada e riaprire la viabilità. A gestire il traffico l’Anas e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente stradale.

Incidente mortale a Palermo, perde la vita un ciclista

 Incidente mortale invece in via Francesco Crispi a Palermo dove un ciclista ha perso la vita nel pomeriggio. Sarebbe stato schiacciato dalla motrice di un mezzo pesante mentre era in sella alla sua bici in direzione Cala. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo, ma senza successo.

Ciclista morto in va Crispi, chi è la vittima

La vittima si chiamava Antonino Incorvaia di 55 anni. Sul posto è intervenuta l’Infortunistica Stradale che ha effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente. Il traffico lungo la via Crispi è andato in tilt, lunghe code: lo scontro drammatico si sarebbe verificato all’altezza del primo ingresso del porto.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it