Home » Dramma sulla Statale 385, incidente autonomo: auto si ribalta, elisoccorso sul posto

Dramma sulla Statale 385, incidente autonomo: auto si ribalta, elisoccorso sul posto

Dramma sulla Statale 385, incidente autonomo: auto si ribalta, elisoccorso sul posto
Incidente autonomo sulla Statale 385 a Palagonia, auto ribaltata

Vigili del fuoco, carabinieri e 118 sul posto. Donna ferita all’ospedale Cannizzaro.

Nella mattinata di oggi, lunedì 21 luglio 2025, si è registrato un grave incidente autonomo sulla Strada Statale 385, al km 27+560, a Palagonia (CT).

Sul posto i vigili del fuoco.

Incidente autonomo sulla Statale 385 a Palagonia, donna ferita

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7,30. Poco dopo l’incidente, sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Palagonia. Una donna, alla guida di un’auto, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo, che si è ribaltato.

Dopo essere stata estratta dall’abitacolo grazie all’intervento congiunto dei vigili del fuoco e del personale e dei sanitari del servizio 118, la donna ferita è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Sul posto presenti anche i carabinieri della locale stazione di Palagonia (CT).

La tragedia di Carini

Si è aggravato il bilancio del tragico incidente avvenuto lo scorso venerdì in corso Italia a Carini, in provincia di Palermo: dopo il 19enne Antonio Russo, è morto anche il secondo giovane coinvolto nell’impatto con lo scooter. Si tratta del 22enne Giovanni Lo Coco. Nel weekend, lo scooter Yamaha Tmax a bordo del quale stavano viaggiando i due giovani sarebbe finito contro un marciapiedi. Il 19enne è morto subito dopo l’incidente, mentre l’amico è deceduto dopo due giorni in Rianimazione.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI