Home » Pedone investito nella notte nel Palermitano: 50enne in prognosi riservata

Pedone investito nella notte nel Palermitano: 50enne in prognosi riservata

Pedone investito nella notte nel Palermitano: 50enne in prognosi riservata

Prognosi riservata per un uomo di circa 50 anni, travolto da un’auto e ferito in via Luca Giordano a Bagheria.

Ennesimo drammatico incidente in provincia di Palermo, per l’esattezza a Bagheria, dove la scorsa notte un uomo è stato investito da un’auto in via Luca Giordano.

Le sue condizioni sarebbero purtroppo gravi.

Pedone investito, incidente nella notte a Bagheria

L’incidente sarebbe avvenuto nel corso della scorsa notte in via Luca Giordano e avrebbe interessato un’auto e un pedone di circa 50 anni. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo avrebbe travolto il malcapitato e lo avrebbe ferito gravemente.

Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Bagheria per i rilievi e le indagini del caso, sono intervenuti gli operatori del 118. I sanitari hanno trasferito il pedone investito all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo per le cure necessaria. Al momento, la prognosi sarebbe riservata e le sue condizioni piuttosto serie.

Proseguono le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e individuare le responsabilità.

Negli scorsi giorni si erano verificati altri pericolosi incidenti in provincia di Palermo. Uno di questi ha coinvolto due coniugi, investiti nei pressi del Foro Italico del capoluogo regionale. Dei due, la moglie avrebbe riportato ferite più serie. Sempre a Palermo, un secondo sinistro si è verificato tra viale Regione Siciliana e via Belgio: un’auto sarebbe finita contro il guardrail, ma fortunatamente il conducente sarebbe rimasto illeso.

Immagine di repertorio