Incidente mortale con la bici elettrica a Palermo: una caduta in via Pollaci è risultata fatale per il 73enne Antonino Mario D’Anci.
Il sinistro è avvenuto lo scorso 30 aprile e l’uomo è deceduto dopo due giorni di agonia all’ospedale Civico.
Incidente con la bici elettrica a Palermo, vittima Antonino D’Anci
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe uscito di strada – per cause al vaglio della polizia municipale – e sarebbe poi caduto dalla bici elettrica in via Pollaci. Una delle ruote della bici, in base alle prime informazioni, sarebbe finita sulle rotaie del tram che transita in zona e questo avrebbe fatto perdere l’equilibrio al malcapitato. Nel giro di due giorni, le gravi ferite riportate dal 73enne nell’incidente si sono purtroppo rivelate fatali. L’uomo era ricoverato all’ospedale Civico di Palermo.
Grave un 18enne
Nelle scorse ore si è registrato un altro grave incidente a Palermo. Secondo una prima ricostruzione, un 18enne a bordo di uno scooter sarebbe andato improvvisamente fuori di strada finendo sull’asfalto in viale Strasburgo. Il ragazzo, soccorso dagli operatori del 118, è stato trasferito d’urgenza in ospedale e sarebbe in prognosi riservata. In corso i dovuti accertamenti delle forze dell’ordine sul drammatico sinistro
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

