Cronaca

Sangue in Sicilia, incidente tra auto: muore il 27enne Kevin Dhorbul, due feriti

Notte di sangue quella tra sabato 15 e domenica 16 aprile a Caltanissetta, lungo strada Due Fontane che collega il capoluogo nisseno con la località di San Cataldo, a causa di un incidente stradale mortale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due auto che procedevano in direzioni opposte sarebbero entrate in collisione. La dinamica è ancora da accertare.

Incidente Caltanissetta, vittima sbalzata dall’abitacolo

Ad avere la peggio, nello scontro, è stato il 27enne Kevin Dhorbul, sbalzato fuori dall’abitacolo. Il suo corpo, a seguito del forte impatto, sarebbe stato sbalzato a diversi metri di distanza dal punto in cui si è verificato l’incidente.

Nell’occasione sono rimaste ferite altre due persone: si tratta di due giovani che hanno rimediato dei traumi e, pertanto, sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Per il più grave dei due è stato necessario l’intervento chirurgico.

Incidente Caltanissetta, ennesimo scontro mortale in Sicilia

Quello avvenuto nelle scorse ore a Caltanissetta, che ha causato la morte del giovane Kevin Dhorbul, è stato l’ennesimo incidente stradale che si è verificato in questi giorni in Sicilia.

Particolarmente drammatica è stata la giornata di giovedì 13 aprile, quando uno scontro tra mezzi sull’autostrada A18 Messina-Catania ha provocato il decesso di due persone.

Nella stessa giornata, a poche ore di distanza, è stato registrato un altro incidente stradale, stavolta, lungo la SS 624 Palermo-Sciacca, che è costato la vita a un’altra persona.