L’autista di un camion vivo per miracolo dopo un incredibile incidente: il rimorchio del mezzo guidato dal giovane, infatti, è stato travolto da un treno in corsa. È accaduto a Sleepy Eye, in Minnesota (USA), lungo l’Highway 14.
Il filmato dell’incredibile impatto, ripreso dai sistemi di videosorveglianza della zona, ha fatto in poche ore il giro del mondo.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Incidente in Minnesota, camion travolto da treno
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, avvenuti lo scorso venerdì 4 aprile e ripresa dal filmato, il rimorchio del mezzo pesante guidato dal 24enne sarebbe stato travolto a tutta velocità da un treno della Canadian Pacific Kansas City Railroad mentre si dirigeva verso l’impianto di mangimi Christensen Farms (nel Minnesota).
Il camion è stato letteralmente distrutto dopo il violento impatto. L’autista e gli occupanti del treno, invece, hanno fortunatamente riportato ferite lievi e sono stati medicati sul posto.
Le dichiarazioni dell’ufficio dello sceriffo
Il video del camion travolto e distrutto dal treno è stato diffuso anche dall’ufficio dello sceriffo della contea di Brown, Minnesota, che conferma che – dopo l’incidente – “il rimorchio di grano Wilson è stato distrutto”.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari per curare i feriti, i vigili del fuoco e le forze di polizia per gli accertamenti del caso. Nel post su Facebook, l’ufficio dello sceriffo raccomanda la massima attenzione agli automobilisti in transito sugli attraversamenti ferroviari:
- Rallentare in vicinanza di un attraversamento ferroviario;
- Fermarsi al passaggio ferroviario e guardare bene da entrambi i lati se c’è un mezzo in transito;
- Rimanere fermi prima degli attraversamenti, se necessario;
- Avere pazienza;
- Non attraversare mai in caso di luci lampeggianti o sbarre chiuse. Attendere che le sbarre siano totalmente alzate e le luci spente prima di attraversare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto e video: Brown County Sheriff’s Office, Minnesota, via Facebook
