Home » Incidente fatale nel Palermitano, anziano investito da scooter: è morto

Incidente fatale nel Palermitano, anziano investito da scooter: è morto

Incidente fatale nel Palermitano, anziano investito da scooter: è morto
Immagine di repertorio

La tragedia nel pomeriggio in via Vittorio Emanuele a Capaci.

Tragico incidente nel pomeriggio di martedì 8 luglio in via Vittorio Emanuele a Capaci, in provincia di Palermo: un anziano è morto dopo essere stato investito da uno scooter.

Ferito il conducente dello scooter, trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. La vittima è un uomo di 80 anni, le cui generalità al momento non sono state rese note.

Incidente a Capaci, morto anziano investito da uno scooter

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, l’80enne sarebbe stato investito dal mezzo a due ruote lungo via Vittorio Emanuele. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. In ospedale, invece, il centauro a bordo dello scooter coinvolto nel tragico incidente.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri della stazione di Capaci per le operazioni di soccorso e i rilievi di rito.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Traffico sulla A19

Un altro incidente, fortunatamente non mortale, si è registrato nella mattinata di oggi fra Bagheria e Palermo lungo l’autostrada A19. A causa dell’impatto tra più mezzi si sono formati almeno tre chilometri di code. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità.

Numerosi gli incidenti anche nel corso del weekend, dalla carambola tra tre auto lungo la Statale 417 a Caltagirone (CT) – con quattro feriti – agli impatti registrati sulla A18 Messina-Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio