Tragedia all’alba a Carini, in provincia di Palermo: in seguito a un terribile incidente in corso Italia è morto un giovane di 19 anni, Antonio Russo. Un altro ragazzo è in gravissime condizioni. Sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.
Incidente tragico a Carini, morto giovane
Rimane ancora da confermare la dinamica dei fatti, avvenuti poco prima dell’alba. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a bordo del quale viaggiavano i due giovani – un Tmax – sarebbe finito contro un marciapiede dopo che il conducente ne ha perso il controllo per cause in fase di accertamento. L’impatto si è rivelato fatale per un 19enne. L’amico che viaggiava con lui, invece, è stato trasferito d’urgenza in ospedale e sarebbe attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Presenti sul luogo della tragedia i carabinieri della sezione Radiomobile e della stazione di Carini per i rilievi del caso e l’accertamento di eventuali responsabilità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dramma a Palermo
Grave anche il bilancio di un altro incidente avvenuto nelle scorse ore a Palermo: tre feriti, di cui uno sarebbe attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Coinvolti due scooter, che si sarebbero scontrati frontalmente nei pressi di via Castelforte. Sono in corso le indagini per ricostruire con chiarezza la dinamica del violento impatto e le eventuali responsabilità.
Tre mortali in poche ore
Non si arresta la scia di incidenti mortali in Sicilia. Solo negli ultimi due giorni si sono registrati tre sinistri fatali: il primo è avvenuto ad Aci Castello (CT), dove il motociclista Carmelo Trovato, 45 anni, è morto dopo essere finito contro un’auto col suo mezzo a due ruote; una seconda tragedia si è registrata a Patti (ME), dove in seguito allo scontro moto-furgone ha perso la vita l’imprenditore Andrea Trimarchi; infine, il terzo sinistro fatale ha coinvolto un giovane di appena 22 anni, Matteo Cannizzo, vittima di quella che è stata ribattezzata come “la strada killer” – la SP11 a Niscemi (CL) – per l’elevato numero di incidenti mortali di cui è teatro.
Immagine di repertorio

