Due carabinieri in servizio nella compagnia di Caltagirone sono rimasti feriti in un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi, avvenuto sulla Strada statale Catania-Ragusa. Uno di loro è in gravi condizioni ed è stato trasferito in un ospedale di Catania.
L’altro militare dell’Arma è ricoverato a Caltagirone. Secondo una prima ricostruzione, i due erano su un’auto di servizio impegnata in un pattugliamento quando la “gazzella”, per cause in corso di accertamento, ha probabilmente preso un cordolo ribaltandosi.
Sul posto è intervenuto il personale del 118. Sull’accaduto indaga la polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il Traffico è in tilt.
Morto un centauro sulla A29
Morto il centauro di 34 anni che era rimasto gravemente ferito in un incidente sull’autostrada A 29 Palermo-Mazara del Vallo. La moto, per ragioni che ancora devono essere ricostruite, ha avuto un contatto con una macchina, nei pressi di Villagrazia di Carini.
Il motociclista e’ stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato con l’ambulanza in ospedale al Villa Sofia, ma non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale. Gli agenti lavorano per ricostruire la dinamica del sinistro.
Chi era la vittima
Aveva 34 anni, lavorava a Palermo e amava il mare e le moto, una passione che gli è stata fatale. Jhonny Ventimiglia è la vittima del tragico incidente avvenuto sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Villagrazia di Carini. Sul suo profilo Facebook, Ventimiglia aveva indicato di lavorare ai cantieri navali. In un’altra immagine si mostrava a bordo di una moto d’acqua con il mare sullo sfondo.
Padre di due figli
Padre di due figli piccoli, Ventimiglia era in sella alla sua moto diretto verso l’aeroporto di Punta Raisi quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe trovato costretto a una manovra improvvisa per evitare un’auto.

