Drammatico incidente a cavallo a Paternò (CT), in contrada Tre Fontane, lungo la Strada Provinciale 58, nella mattinata del 2 gennaio.
C’è un ferito grave.
Grave incidente a cavallo a Paternò, un ferito
Rimane ancora da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, riportata dai colleghi di 95047, un uomo sarebbe caduto a terra mentre si trovava lungo la SP 58 con il proprio cavallo.
In seguito al terribile impatto, avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con un’ambulanza e poi – data la gravità delle condizioni del malcapitato – con l’elisoccorso. Presenti sul luogo del sinistro anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto e mettere in sicurezza la zona.
Il calciatore morto dopo una lunga agonia
La Sicilia in queste ore piange un’altra vittima d’incidente stradale. Si tratta di Nicholas Magro, calciatore di 24 anni, capitano del Palazzolo. Il ragazzo era rimasto coinvolto in un grave impatto lungo la Maremonti lo scorso luglio.
Secondo la ricostruzione dei fatti, a scontrarsi sulla Maremonti sarebbero state due auto. A bordo di uno dei due veicoli viaggiava Magro, purtroppo rimasto gravemente ferito. Dopo mesi di agonia, purtroppo, per il 24enne non c’è stato nulla da fare.
Numerosi i messaggi di cordoglio per l’ennesima vittima di incidente in Sicilia. “Nicholas Magro – ha scritto l’assessore allo Sport del Comune di Palazzolo Maurizio Aiello – è il capitano del Palazzolo, è un figlio, un ragazzo con un fisico da adulto in campo, e che di sera dopo la partita aveva la forza di lavorare duro nel bar di famiglia, per aiutare i suoi fratelli alla villa. Timido, educato, spesso per una battuta o un complimento riusciva solo a sorridere. Quel sorriso oggi è per sempre un caro ricordo per tutti. Ciao Capitano”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

