Una 24enne di origini ucraine è precipitata nel vuoto mentre stava effettuando la sua performance a Terlizzi in provincia di Bari
Momenti di tensione a Terlizzi, in provincia di Bari, nel corso di una esibizione al Circo Greca Orfei. Una trapezista di 24 anni di origini ucraine è precipitata nel vuoto mentre stava effettuando la sua performance. Ecco il video pubblicato su Facebook da Dino Sigrisi.
Il volo senza rete di protezione
La giovane sta eseguendo una piroetta sul trapezio quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto senza la copertura della rete protezione. Lo spettacolo è stato subito interrotto per prestare il primo soccorso alla giovane circense, caduta da un’altezza di circa 4 metri. Secondo le prime informazioni, nell’impatto la trapezista avrebbe riportato la frattura del cranio.
Ricoverata in rianimazione, prognosi riservata
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prelevato e trasportato d’urgenza la ragazza in ospedale in codice rosso. La 24enne, oltre alla frattura del cranio ha riportato una lesione al fegato, ed è ricoverata in rianimazione con prognosi riservata.