Incidente stradale in contrada Cannatello quartiere del Villaggio Mosè di Agrigento: c’è un ferito, trasferito in ospedale per i dovuti accertamenti.
Un’auto con a bordo una coppia di turisti, secondo una prima ricostruzione, avrebbe taglialo la strada a un motociclista che è stato sbalzato sull’asfalto riportando varie fratture e un brutto trauma alla testa. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari Gise 118 che hanno trasferito in codice rosso il centauro all’ospedale di Agrigento San Giovanni di Dio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nella giornata del 15 maggio 2024 si è registrato un altro incidente ad Agrigento, questa volta in contrada Mosella. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, per cause ancora da accertare, l’auto avrebbe tamponato il mezzo a due ruote. In seguito al violento impatto, il centauro sarebbe stato sbalzato dalla sella e avrebbe riportato un brutto trauma cranico. Per questo, anche in questo caso, è stato necessario il trasferimento in ospedale.
Più grave, invece, il bilancio di un terzo incidente registrato lungo viale Regione Siciliana a Palermo, costato la vita a un uomo. Il malcapitato sarebbe finito in una buca con lo scooter. Inutili i tentativi del 118 di salvarlo.