Home » Violento scontro in strada, incidente con 4 feriti nel Palermitano

Violento scontro in strada, incidente con 4 feriti nel Palermitano

Violento scontro in strada, incidente con 4 feriti nel Palermitano
Immagine di repertorio

Due i veicoli coinvolti. In corso gli accertamenti sulla dinamica e le responsabilità.

Drammatico incidente tra due auto a Villabate, alle porte di Palermo: sono quattro i feriti, trasferiti in ospedale per gli accertamenti del caso.

Lo scontro è avvenuto tra via Catalano Fonduta e via Giulio Cesare.

Incidente tra due auto a Villabate, 4 feriti

In seguito allo scontro tra i due veicoli – una Fiat e una Audi, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, sono rimaste ferite quattro persone di età compresa tra i 18 e i 56 anni. Sul posto sono accorsi i carabinieri per gli accertamenti di rito e gli operatori del 118 per trasferire i malcapitati all’ospedale Buccheri La Ferla per le cure del caso e gli accertamenti alcolemici e tossicologici ai conducenti. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità per l’accaduto.

La tragedia a Palermo

Negli scorsi giorni a Palermo si è registrata una nuova vittima della strada: dopo oltre 20 giorni di agonia è morto Giuseppe Arcoleo, 61 anni, rimasto coinvolto in un terribile incidente lungo viale Michelangelo. Avrebbe tamponato, per cause da accertare, delle auto bloccate nel traffico. Soccorso e trasferito al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia, l’uomo è morto per i gravi traumi riportati.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio