Si registra un nuovo incidente in provincia di Agrigento, per la precisione a Favara, dove una donna è stata investita da uno scooter in Corso Vittorio Emanuele.
La malcapitata è finita in ospedale.
Incidente a Favara, donna investita da uno scooter
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna – una 60enne favarese – sarebbe stata travolta da uno scooter condotto da un giovane. La malcapitata sarebbe rimasta ferita, riportando traumi sparsi su tutto il corpo.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito la donna al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio per gli accertamenti del caso. Lievi ferite anche per il giovane a bordo dello scooter.
Presenti sul luogo del sinistro anche i carabinieri della Tenenza di Favara per i rilievi e i dovuti accertamenti della dinamica dell’accaduto.
Tragedie a Palermo e Messina
Si è concluso nel peggiore dei modi un altro incidente avvenuto nelle scorse ore in viale Regione Siciliana a Palermo, già teatro di numerosi sinistri anche gravi. A perdere la vita un giovane di 32 anni, Gianluca Billitteri. All’altezza di corso Calatafimi, l’auto condotta dal 32enne sarebbe finita – per cause ancora da accertare – contro il guardrail. Niente da fare, purtroppo, per il conducente. Sul posto, oltre agli operatori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Il giorno prima, un secondo incidente mortale in Sicilia. A Messina, in seguito allo scontro tra un’auto e una moto, ha perso la vita il 56enne Eliseo Scarcella. L’uomo, noto maestro di arti marziali e dipendente dell’Università di Messina, sarebbe morto poco dopo la corsa disperata al Policlinico. Il sinistro è avvenuto al bivio per Santa Lucia sopra Contesse della Strada Statale 114.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

