Camilla aveva 25 anni ed era un promettente avvocato. Lascia la famiglia e il compagno, Mario Aiezza, presidente dell'Aiga Foggia.
Un tragico incidente a Foggia, in via Metteotti. A perdere la vita una 25enne, Camilla Di Pumpo, promettente avvocato molto conosciuto in città.
Il cordoglio dell’Aiga di Foggia
Inutili i soccorsi, la giovane compagna del presidente dell’Aiga Foggia, Mario Aiezza, è morta per le gravi ferite riportate.
“Con il cuore straziato, questa mattina piangiamo la tragica e prematura scomparsa di Camilla di Pumpo, nostra socia e amica, di 25 anni – così scrive l’Aiga Foggia in un post su Fb -. Giovane e promettente avvocato, amica sincera e leale, amorevole compagna del nostro Presidente Mario Aiezza, lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrarla.
Mancheranno i suoi meravigliosi sorrisi nelle aule del tribunale, mancherà la sua dolcezza, la sua bontà d’animo, la sua spontaneità, il suo entusiasmo e la sua contagiosa voglia di vivere. Mancherà lei, profondamente, a tutti noi”