Home » Dramma al Foro Italico, terribile incidente scooter-auto: donna in prognosi riservata

Dramma al Foro Italico, terribile incidente scooter-auto: donna in prognosi riservata

Dramma al Foro Italico, terribile incidente scooter-auto: donna in prognosi riservata
Ospedale Civico di Palermo – Pronto Soccorso – Imagoeconomica

La 54enne è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civico di Palermo.

Drammatico incidente nella zona del Foro Italico di Palermo: il bilancio è di una ferita, purtroppo in gravi condizioni.

L’impatto è avvenuto dopo il curvone della Cala in direzione via Messina Marine.

Incidente al Foro Italico di Palermo, grave donna

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, attualmente al vaglio degli inquirenti, si sarebbero scontrati due mezzi, che viaggiavano entrambi verso il porticciolo di Sant’Erasmo: si tratta di uno scooter Piaggio Liberty e un’auto modello Fiat Panda.

In seguito al violento impatto, la donna – che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote – è rimasta gravemente ferita. Avrebbe sbattuto con violenza la testa sull’asfalto dopo essere caduta dallo scooter. Illeso, invece, il conducente del veicolo, un uomo di 78 anni.

La ferita

La donna rimasta ferita nell’incidente al Foro Italico è attualmente ricoverata in gravi condizioni, in prognosi riservata, nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civico di Palermo. Sul luogo del sinistro, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche gli operatori della polizia municipale, che hanno eseguito i rilievi e avviato le dovute indagini sulla dinamica dell’accaduto.

La tragedia a Patti

Un altro incidente, nella giornata del 27 gennaio, si è concluso in tragedia a Patti, nel Messinese. Lungo la strada provinciale che conduce verso l’area industriale, infatti, un uomo di mezza età e originario di Randazzo (in provincia di Catania) è morto dopo essere precipitato in un dirupo con il suo camion. La vittima sarebbe deceduta sul colpo.

Sono in corso le indagini per comprendere la dinamica dell’accaduto e soprattutto le cause che avrebbero fatto uscire il mezzo pesante fuori strada.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio