Non c’è stato nulla da fare per Carmelo Iannino, l’uomo rimasto gravemente ferito dopo un incidente nella galleria Sant’Alessio lungo l’autostrada A18 Messina – Catania.
Aveva 58 anni ed era originario di Furci Siculo.
Il sinistro fatale è avvenuto nella mattinata di lunedì 15 luglio a Forza d’Agrò, nella galleria Sant’Alessio. A scontrarsi, secondo la prima ricostruzione, tre veicoli. Le condizioni di uno dei conducenti, il 58enne Carmelo Iannino, erano apparse sin da subito molto gravi. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio del personale della sottosezione della Polizia Stradale di Giardini Naxos.
La vittima viaggiava in un furgoncino e pare che stesse consegnando del pane. Sul posto, oltre agli agenti che avranno il compito di ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità del sinistro, anche gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. C’è un secondo ferito, trasferito all’ospedale San Vincenzo di Taormina.
Il traffico ha subìto rallentamenti dopo il tragico incidente.
Tantissimi sui social i messaggi di cordoglio per la vittima dell’incidente, Carmelo Iannino. “Riposa in pace collega di tanti extra in hotel. Sempre gentile e sorridente, simpatico e scherzoso con tutti. Mi dispiace tanto”, scrive Antonino.
“Grande amico di papà e di tutti noi. Sono sempre i migliori quelli che vanno via”, scrive ancora Lorenzo. “Grande persona, grande lavoratore. Tra i primi a farmi lavorare nella ristorazione ormai più di 20 anni fa.
Lascerai un vuoto incolmabile”, aggiunge Danilo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook