Home » Schianto mortale in galleria, vittima la giovane mamma e architetta Irene Furiesi

Schianto mortale in galleria, vittima la giovane mamma e architetta Irene Furiesi

Schianto mortale in galleria, vittima la giovane mamma e architetta Irene Furiesi
Irene Furiesi, vittima di un incidente a Firenze – fb

Il terribile incidente lungo la Strada Statale 741 in provincia di Firenze.

Un tragico incidente ha sconvolto la Toscana: in seguito a uno schianto in galleria, lungo il bypass del Galluzzo, nel tratto di strada statale 741, è morta una donna, la 37enne Irene Furiesi.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 4 marzo nel tratto che collega la via Senese allo svincolo dell’A1 e all’imbocco della Firenze-Siena.

Incidente nella galleria del Galluzzo, morta Irene Furiesi

Il terribile sinistro è avvenuto intorno alle ore 16, all’interno della galleria al chilometro 3,200 della Statale, nel territorio comunale di Impruneta (Firenze). Due le vetture coinvolte nel terribile impatto, la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco, le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine. Per la 37enne Irene Furiesi, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Feriti, ma fortunatamente in maniera non grave, i due occupanti della seconda vettura coinvolta nell’impatto: sono stati trasferiti agli ospedali di Torregalli e Careggi.

La vittima

La vittima del tragico incidente in provincia di Firenze è Irene Furiesi, 37 anni, architetta e mamma di due gemelli di 4 anni. Era originaria di Montelupo Fiorentino, ma abitava a Tavarnelle in Val di Pesa. Lavorava come coordinatrice operativa alla Toscana Aeroporti Handling, la società che si occupa di carico-scarico bagagli e check in per l’aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola di Firenze.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per l’ennesima giovane vittima della strada. “Senza parole”, “Non ci posso credere”, “Riposa in pace, piccolo angelo”: questi alcuni dei commenti di concittadini, amici e conoscenti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Fonte foto: Facebook – Maurizio Gigli