Home » Drammatico incidente stradale, bambini in bici investiti da un’auto a Gela

Drammatico incidente stradale, bambini in bici investiti da un’auto a Gela

Drammatico incidente stradale, bambini in bici investiti da un’auto a Gela
Ambulanza di notte, Imagoeconomica

Più gravi le condizioni di un bambino di 9 anni, che avrebbe riportato lesioni alla testa e alla gamba.

Drammatico incidente a Gela, in provincia di Caltanissetta, dove due bambini sono stati investiti da un’auto. Entrambi sono rimasti feriti.

L’episodio è avvenuto nelle scorse ore nella zona di Settefarine.

Incidente a Gela, bambini investiti da un’auto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto avrebbe investito un gruppo di bambini in bici e ferito due piccoli ciclisti nei pressi dell’incrocio tra via Settefarine e via Giovanni Fattori. Ad avere la peggio sarebbe stato un bambino di 9 anni, che avrebbe riportato ferite gravi alla testa e alle gambe. Il piccolo sarebbe stato trasferito prima all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela e a Catania per ricevere delle cure in una struttura specializzata.

Sul posto, oltre alle ambulanze, sono giunti anche gli agenti della polizia municipale per chiarire la dinamica di quanto accaduto.

La tragedia di Niscemi

Un secondo incidente con protagonisti giovanissimi, purtroppo mortale, è avvenuto negli scorsi giorni a Niscemi (CL). A perdere la vita una bimba di appena 9 anni, Aurora Pitino. Secondo una prima ricostruzione, l’auto guidata dalla madre – per cause da accertare (forse l’asfalto scivoloso e la scarsa visibilità) – si sarebbe schiantata contro un muro. La donna, una 36enne, sarebbe rimasta gravemente ferita. Anche i fratellini di Aurora sono rimasti feriti; per la bimba – giovanissima ballerina – non c’è stato nulla da fare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI