Ancora una tragedia sulle strade dall’Agrigentino, questa volta a Montevago, dove nella serata di ieri un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era alla guida di uno scooter e indossava regolarmente il casco quando – per causa ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo. Nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli. Il ragazzo è stato subito trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dove però è morto poco dopo.
L’incidente di Ribera
Si tratta della seconda vittima di incidenti stradali in provincia di Agrigento nel giro di poche ore: nella mattinata di ieri è deceduto all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera il 39enne Giuseppe Coirazza, originario di Siculiana ma residente a Montallegro, coinvolto in un terribile incidente che si è consumato la scorsa notte lungo la Sp61 Ribera-Borgo Bonsignore. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche, era stato estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul luogo del sinistro stradale. Purtroppo però, per lui non c’è stato nulla da fare.
Una vittima a Randazzo
A Randazzo un uomo è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima sia un ciclista, rimasto vittima dello scontro con un furgone. Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, anche il personale del 118 e di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

