Una nuova tragedia sulle strade siciliane: in seguito a un incidente avvenuto all’incrocio tra via Daita e via Mazzini a Palermo è morto un ciclista, Giuseppe Gargano, 77 anni.
Inutili i tentativi di soccorso. In corso le indagini su quanto accaduto.
Incidente mortale a Palermo, vittima il ciclista Giuseppe Gargano
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, l’uomo sarebbe morto in seguito al violento impatto tra la bici che conduceva e uno scooter elettrico guidato da un giovane. Lo scontro all’incrocio tra via Daita e via Mazzini. Per Giuseppe Gargano, purtroppo, non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento degli operatori del 118. Presenti la polizia stradale e gli agenti della sezione Infortunistica della municipale per i rilievi del caso, volti a ricostruire la dinamica dell’incidente e a individuare eventuali responsabilità.
L’addio al giovane Ettore
Pochi giorni fa un altro incidente mortale ha sconvolto la provincia di Catania. A perdere la vita in seguito a uno schianto tra Scordia e Palagonia un ragazzo di appena 18 anni, Ettore Carnazzo. Feriti anche due ragazzi che viaggiavano con lui a bordo di una Alfa Romeo Mito. Il veicolo sarebbe finito contro un muro. Non si esclude che la pioggia caduta nel giorno dell’incidente – nella notte giovedì e venerdì – possa aver contribuito alla tragedia. In corso anche in questo caso i dovuti accertamenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

