Home » Tragico incidente sul lavoro in Sicilia, uomo cade dalla betoniera e muore

Tragico incidente sul lavoro in Sicilia, uomo cade dalla betoniera e muore

Tragico incidente sul lavoro in Sicilia, uomo cade dalla betoniera e muore
Immagine di repertorio

In fase di accertamento la dinamica di quanto accaduto nelle campagne dell’Agrigentino.

Ennesima tragedia sul lavoro in Sicilia: un uomo è morto dopo un terribile incidente mentre stava manovrando una betoniera nelle campagne di Camastra, in provincia di Agrigento.

Al momento le generalità dell’uomo non sono note. Si sa soltanto che si tratta di un uomo di 62 anni di Camastra.

Incidente a Camastra, uomo cade da betoniera e muore

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato colto da un malore mentre manovrava una betoniera in un appezzamento di terreno di contrada Fontanazze a Camastra. Il malore lo avrebbe fatto cadere dal mezzo. La dinamica dell’episodio è ancora al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono accorsi, oltre agli operatori del 118, anche i carabinieri della stazione di Camastra e del Nucleo Radiomobile di Licata per gli accertamenti del caso.

Altra tragedia in Lombardia

Un’altra tragedia sul posto di lavoro è avvenuta nelle scorse ore in un’azienda del settore giardinaggio a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, dove si è registrato un incidente fatale per un operaio. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima – un uomo di 58 anni – sarebbe finita sotto una pressa schiaccia cartone per cause ancora in fase di accertamento. Nonostante l’intervento dei soccorsi, per il malcapitato non c’è stato nulla da fare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio