Tragedia a Scordia, in provincia di Catania, dove in seguito a un terribile incidente sul lavoro è morto il 65enne Nunzio Mazzone.
L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 18 aprile in un’abitazione di contrada Petraro, nei pressi della zona industriale.
Incidente sul lavoro a Scordia, vittima Nunzio Mazzone
Rimane ancora da confermare la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, riportata da Scordia.info, il 65enne sarebbe caduto dal secondo piano mentre stava eseguendo dei lavori intorno alle 10 del mattino. Nonostante l’intervento degli operatori del 118 e dell’elisoccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Il cordoglio
L’intera comunità è sconvolta per questo tragico incidente sul lavoro, l’ennesimo di una lunga serie in Sicilia. Tra i tanti messaggi di cordoglio sui social c’è quello del sindaco di Scordia, Francesco Barchitta, che ha scritto: “La tragedia del nostro caro concittadino Nunzio Mazzone, avvolge la Nostra Comunità nel dolore, da tutti definito, come persona buona, rispettosa e grande Amico di tutti. Dio l’accolga tra le braccia”. Seguono decine di messaggi d’addio per il 65enne, particolarmente conosciuto e stimato dalla comunità e noto imprenditore edile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

