Tragedia a Termini Imerese, in provincia di Palermo, dove un 30enne – Denis Agnello – è morto in seguito a un terribile incidente sul lavoro.
L’episodio è avvenuto in contrada Molara.
Incidente sul lavoro a Termini Imerese, morto 30enne
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. La vittima – Denis Agnello, un 30enne titolare di un’azienda specializzata in lavoratore di profilati e alluminio – sarebbe rimasto schiacciato dal mezzo che guidava. Il muletto si sarebbe ribaltato improvvisamente, per cause in fase di accertamento, e lo avrebbe travolto, non lasciandogli scampo.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i carabinieri per le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Presenti anche gli operatori del 118, che però non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane lavoratore, l’ennesima vittima sul lavoro in Sicilia.
Il cordoglio
Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per il giovane vittima dell’incidente sul lavoro e la sua famiglia. “Che tragedia, sentite condoglianze alla famiglia Agnello per la prematura scomparsa di Denis Agnello”, si legge in uno di questi.
Questo, invece, il ricordo di una vecchia compagna di scuola: “Un ragazzo d’oro. Andavamo a scuola insieme”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da profilo Facebook

