Home » Prova per l’ultima volta la sua moto prima di venderla e sbanda, 22enne finisce in ospedale

Prova per l’ultima volta la sua moto prima di venderla e sbanda, 22enne finisce in ospedale

Prova per l’ultima volta la sua moto prima di venderla e sbanda, 22enne finisce in ospedale
Incidente Marina di Acate, foto di Franco Assenza

Incidente ieri pomeriggio a Marina di Acate, il giovane è stato costretto a ricorrere alle cure mediche in ospedale.

Un giovane di 22 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto mentre era in sella alla sua moto a Marina di Acate, frazione balneare di Acate, in provincia di Ragusa.

Il sinistro è avvenuto alle luci dell’alba di oggi, martedì 18 luglio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo stava provando per l’ultima volta la sua moto poiché l’avrebbe dovuta vendere a breve al nuovo acquirente, così come da accordi.

L’incidente e i soccorsi

Durante l’ultimo giro, il 22enne avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote sulla Strada provinciale 31 all’incrocio con la Strada provinciale 1. Nell’impatto sono state travolte una recinzione di paletti in cemento e una rete in ferro.

Il malcapitato è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e successivamente trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania in elisoccorso dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono stati effettuati i rilievi di rito da parte dei carabinieri.

Fonte foto: Franco Assenza