Home » Cronaca » Sconvolgente incidente, perde l’equilibrio mentre lava i vetri e precipita giù: donna grave al Cannizzaro

Sconvolgente incidente, perde l’equilibrio mentre lava i vetri e precipita giù: donna grave al Cannizzaro

Sconvolgente incidente, perde l’equilibrio mentre lava i vetri e precipita giù: donna grave al Cannizzaro

Necessario l’intervento dell’elisoccorso: il terribile incidente a Mascali.


Donna cade mentre lava i vetri e precipita dal secondo piano di una palazzina: l’incidente è avvenuto a Mascali, in provincia di Catania. Alto il livello di preoccupazione per la protagonista della terribile vicenda, rimasta gravemente ferita.

Incidente a Mascali, donna precipita dal secondo piano

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso l’equilibrio mentre puliva i vetri – per cause ancora in fase di accertamento – e sarebbe caduta dal secondo piano della palazzina dove si trovava. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito la malcapitata all’ospedale Cannizzaro di Catania in elisoccorso.

La tragedia del Messinese

Un altro brutto incidente si è concluso in tragedia a Larderia, frazione di Messina. Lì è morto Raimondo Mamone, imprenditore elettricista molto noto e stimato dalla comunità. Secondo una prima ricostruzione, il 61enne sarebbe stato travolto e ucciso da un mezzo meccanico mentre eseguiva lavori di ammodernamento tecnologico all’interno della sede di un’azienda specializzata nello smaltimento dei rifiuti.

La Procura della Repubblica di Messina ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla tragedia, ipotizzando il reato di omicidio colposo.

Immagine di repertorio

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI